L'Airc ringrazia il grande cuore del Lazio Contributo fondamentale per la ricerca contro il cancro

Quando lo sport incontra la beneficenza il risultato non può che essere ottimo. A testimoniare concretamente questo nobile binomio è la lettera di ringraziamento che il Presidente dell'AIRC Bona Borromeo ha inviato al Delegato Regionale del Lazio per ringraziarlo del contributo raccolto dai tiratori laziali in occasione delle gare a sostegno dell'AIRC nel 2014.

A prescindere dell'entità dall'importo, quello che conta è la disponibilità dimostrata per sostenere la ricerca e lo studio nella lotta contro il cancro, una realtà che sempre maggiormente tocca la vita delle nostre comunità. " Tutto ciò che siamo riusciti a fare fino ad ora - scrive la Contessa Borromeo - lo dobbiamo alla generosità ed alla sensibilità dei nostri sostenitori". Il ringraziamento del Presidente dell'AIRC è rivolto a tutti i tiratori che hanno attivamente partecipato alle manifestazioni, ai quali viene rivolto l'invito a continuare sulla strada della generosità e delle sensibilizzazione.



visualizza la lettera 

Copyright 2011 L'Airc ringrazia il grande cuore del Lazio Contributo fondamentale per la ricerca contro il cancro. FITAV - Comitato Regionale Lazio