Europei: i tiratori laziali volano alto

I Campionati Europei di Fossa Olimpica, Skeet e Double Trap si sono appena conclusi e volgiamo complimentarci con i tiratori laziali che si sono distinti con risultati straordinari.

L’applauso più sonoro è quello che deve essere tributato a Valerio Luchini di Roma, che è salito sul gradino più alto conquistando il titolo di Campione Europeo di Skeet.

Bravissima anche Federica Caporuscio di Roma che ha conquistato una bellissima medaglia di bronzo nella Fossa Olimpica Femminile e meritandosi anche quella d’oro a squadre, insieme alle compagne Deborah Gelisio e Jessica Rossi, con il nuovo record del mondo.

Complimenti anche a Daniele Di Spigno che, pur non essendo salito sul podio, ha comunque conquistato un quarto posto di tutto rispetto nella gara di Double Trap.

Un grazie a questi tiratori arriva dalla Commissione Tecnica del Settore Giovanile del Lazio, nel cui gruppo tutti questi tiratori hanno militato per anni.

Un ultimo riconoscimento va anche a Valerio Grazini che si è guadagnato la medaglia di bronzo individuale nella Fossa Olimpica Maschile Juniores e, con l’aiuto di Carlo Mancarella e Antonio Michael Torsello, anche il titolo di Campione del Mondo a Squadre.


Copyright 2011 Europei: i tiratori laziali volano alto. FITAV - Comitato Regionale Lazio